Buon Compleanno Federpreziosi Salerno, due anni tra iniziative e obiettivi raggiunti !

Ottobre 2016  – Ottobre 2018

Grazie a chi ha creduto e crede in NOI

Il traguardo del secondo anno è stato raggiunto tra le numerose iniziative proposte e il presidente Michele Cicalese con tutti i consiglieri del direttivo di  Federpreziosi Salerno, hanno deciso di ricordare questa ricorrenza organizzando una serata a tema, presso la Braceria Scacciaventi di Cava de’ Tirreni.

A giorni le informazioni  necessarie per partecipare e prenotare.

Nel corso del secondo anno sono state numerose le iniziative volte a promuovere le attività del settore orafo e gioielliero della provincia.

Dalla divulgazione della campagna nazionale, promossa da Federpreziosi, “Il tuo gioielliere, il vero esperto, pensata per informare e diffondere quanto più possibile la consapevolezza che il gioielliere sia colui in grado di garantire competenza e professionalità nel guidare la scelta e l’acquisto dei consumatori, quando si decide di investire nei diamanti, alla seconda edizione della  Settimana del Corallo e del Cammeo – realizzata in collaborazione con Assocoral, la Camera di Commercio e il Comune di Salerno, e che ha riscosso per l’ennessima volta un meritato successo.

Inoltre durante la tappa salernitana del roadshow “Preziosi usati, CHE FARE?” di Fedepreziosi, sono stati affrontati e discussi i molteplici argomenti sulla nuova normativa entrata in vigore relativa all’acquisto e alla permuta dei preziosi usati.

Continua la divulgazione periodica agli associati sulle varie problematiche relative al comparto orafo e sulle iniziative nazionali promosse dalla Federazione.

La pagina Facebook è in costante aggiornamento ed è diventato un veicolo di informazione immediato, insieme al Gruppo Whatsapp creato per informare in tempo reale tutti i colleghi salernitani sulle iniziative e su eventuali furti, rapine o eventi che riguardano il nostro comparto.

Essere un socio Federpreziosi vuol dire non solo far parte di un gruppo, vuol dire molto di più. Vuol dire fare sistema insieme a colleghi e altri esperti del settore orafo e della gioielleria in generale, e insieme trovare le soluzioni migliori per condurre al meglio questo prezioso, quanto avvincente, lavoro.

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo”

Entra a far parte del nostro gruppo !!!

CONTATTACI E ADERISCI AL GRUPPO WHATSAPP FEDERPREZIOSI SALERNO

 

FEDERPREZIOSI SALERNO
Presidente – Michele Cicalese

Vice Presidente – Domenico Iuliano

I consiglieri del Direttivo

Consigliere- Mario Pisapia
Consigliere – PierAldo Ruocco
Consigliere – Antonio Inverso
Consigliere – Pasquale Fusco
Consigliere – Giuseppe Mele
Consigliere – Enrico Malet
Consigliere – Salvatore Gigi

Consigliere – Salvatore Conforti

Consigliere – Ivan Santoriello
Consigliere – Carmine Granato