IL MONDO ORAFO A CONFRONTO AL TARI’ – FEDERORAFI E FEDERPREZIOSI CONDIVIDONO TEMI E PRIORITA’ DEL COMPARTO ORAFO ITALIANO

Nella giornata di chisura dell’edizione fieristica “Mondo Prezioso“, al Tarì di Marcianise, Lunedì 15 Ottobre, il mondo orafo italiano si è dato appuntamento per discutere e condividere i temi di maggiore attualità per l’intero comparto.  Il Presidente Michele Cicalese e il Vice Presidente Domenico Iuliano di Federpreziosi Salerno, hanno partecipato all’incontro, tra le due principali Federazioni che rappresentano il mondo orafo, Federpreziosi Confcommercio e Federorafi Confindustria.
I partecipanti, provenienti da tutta Italia, sono stati accolti dal saluto del presidente del Tarì,  Vincenzo Giannotti.
A seguire, la Presidente di Federorafi Ivana Ciabatti e il Presidente di Federpreziosi Giuseppe Aquilino hanno introdotto i temi che hanno favorito il confronto e la condivisione su alcune priorità del comparto orafo.
Il direttore di Federpreziosi Steven Tranquilli ha illustrato le proposte e le iniziative avanzate dalla Federazione di recente.