FAI BRILLARE IL TUO AMORE | campagna d’ informazione di Federpreziosi Salerno

Non c’è occasione migliore di San Valentino per celebrare l’amore.

Per questo motivo Federpreziosi Confcommercio Salerno ha deciso di promuovere l’iniziativa “Fai brillare il tuo Amore”.

Una campagna di informazione dedicata ai gioielli simbolo d’amore per eccellenza.

Quando è nato il primo anello di fidanzamento? Perché regalare un Diamante ?

A partire dal 1 al 14 Febbraio 2019 sui social, e grazie alla collaborazione con Radio Base,  curiosità inerenti  la storia dell’anello di fidanzamento, dalla nascita ai giorni odierni.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare il consumatore a rivolgersi nelle gioiellerie associate a Federpreziosi Confcommercio Salerno, ove troveranno un esperto che saprà consigliare nell’acquisto, aiutando a capire il vero valore del gioiello, soprattutto nel giorno in cui si celebra il sentimento più nobile.

Grazie alla collaborazione con Radio Base, i radio ascolatori saranno incuriositi periodicamente da aneddoti e curiosità legati alla storia dell’anello di fidanzamento.

Il Presidente di Federpreziosi Salerno, Michele Cicalese, ha sempre sostenuto che bisogna comunicare soprattutto alle nuove generazioni e  trasmettere il messaggio che non bisogna avere il timore di entrare in gioielleria. Purtroppo per motivi di sicurezza siamo costretti ad avere le porte chiuse, ma questo non deve essere un ostacolo. L’acquisto di un gioiello è dettato da un’ emozione, e quando viene presentato da un gioielliere competente e professionale,  è un motivo in più per acquistare con sicurezza e tranquillità.