CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2019 FEDERPREZIOSI SALERNO – CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA – CAMPANIA

Siamo pronti e preparati per affrontare un 2019 prezioso, ricco di novità, con la possibilità di usufruire dei tanti servizi offerti, da Confcommercio Campania e da Federpreziosi, dalla formazione all’assistenza aziendale, alle numerose convenzioni nazionali e regionali.

Aderire a Federpreziosi Salerno – Confcommercio Campania,  significa entrare a far parte di un gruppo che unisce le forze di ciascuno per il raggiungimento di un obiettivo comune, conoscere e conoscersi per migliorarsi e per migliorare la propria offerta.

Federpreziosi Confcommercio è un’ associazione di categoria che in questo momento di crisi, continua ad impegnarsi ed aumentare la sua rappresentatività tra imprese e addetti.

Se vuoi condividere con Noi questo ambizioso progetto, ti invito ad aderire o a rinnovare l’adesione se sei già Socio.

La quota di adesione  o rinnovo che ammonta ad euro 200,00 può essere versata in contanti o tramite bonifico bancario.C

Per le modalità di iscrizione e di invio del versamento è necessario inviare un email all’indirizzo info@federpreziosisalerno.it , comunicando il nominativo e la ragione sociale.

La tua presenza è la nostra forza; aderisci a Federpreziosi Salerno – Confcommercio Campania per essere parte integrante del nostro progetto.

Consulta online le numerose convenzioni Nazionali e stipulate da Confcommercio Campania e  Federpreziosi Confcommercio.

Link:  www.confcommercio.it

          www.federpreziosi.it

          www.confcommerciocampania.it

          www.federpreziosisalerno.it

Segui la pagina Facebook Federpreziosi Salerno e se vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative inviaci un messaggio con nome e ragione sociale per essere aggiunto al gruppo chiuso whatsapp Federpreziosi Salerno.

“Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere.”